bando welcom

Un nuovo welfare per una società che cambia. Un’idea di comunità in cui tutti si sentano coinvolti e responsabili.
Sono questi i tratti del progetto Welcom proposto dalla Fondazione Manodori per promuovere iniziative innovative tese a prevenire e sostenere le fragilità diffuse. Un milione di euro per migliorare la qualità della vita sul territorio reggiano progettando servizi innovativi, di concerto con tutti gli attori locali: servizi sociali e sanitari, scuole, imprese, banche, terzo settore.

presentazione bando

testo del bando

laboratori

1. cantieri di comunità