Welcom

laboratori 2019

Si è aperta la terza edizione del bando WelCom, per definire progetti di contrasto alle nuove povertà.

testo del bando

iscrizione laboratori

FAQ

Dal 21 marzo al 19 aprile 2019 alle ore 13 sarà possibile iscriversi ai seguenti laboratori,
inviando una mail a welcom@fondazionemanodori.it

1.il filo di Arianna

2.dimissioni possibili

3.ambienti comunicanti

Un nuovo welfare per una società che cambia. Un’idea di comunità in cui tutti si sentano coinvolti e responsabili.
Sono questi i tratti del progetto Welcom proposto dalla Fondazione Manodori per promuovere iniziative tese a prevenire e sostenere le fragilità diffuse con servizi innovativi, di concerto con servizi sociali e sanitari, scuole, imprese, banche, terzo settore.

progetti 2017 in corso

1. cantieri di comunità
    Mirabello, Stazione, Santa Croce, Area Nord. Cooperare per creare nuovo welfare
  2. incontri riavvicinati