Contributi

La Fondazione Manodori individua nella creazione di valore per il territorio lo scopo della propria attività. In linea con la propria missione, ritiene abbia una valenza strategica investire le risorse a disposizione per la crescita della qualità della vita della collettività.
In questi ultimi anni la Fondazione Manodori ha modificato la propria strategia erogativa, pianificando gli interventi dopo un ampio confronto con il territorio per individuare le esigenze prioritarie.
Eroga contributi e realizza progetti propri in stretto raccordo con chi opera nei diversi settori d’intervento, con l’intento di rispondere in modo concreto ai bisogni della comunità di riferimento.
Indice bandi, un nuovo passo avanti che ha segnato una svolta ‘storica’, di concerto con enti e soggetti del territorio in prima linea per il benessere del nostro sistema sociale.

MODALITÀ D’INTERVENTO

• sostegno a progetti proposti da soggetti non profit
  • progetti propri
  • bandi