cambia il programma di richiesta di contributo

Per facilitare le procedure di richiesta ed erogazione dei contributi e ridurre il ricorso alla carta, la Fondazione Manodori ha rinnovato la piattaforma online per l’accesso alle domande e per la partecipazione ai bandi. Queste le principali novità.

presentazione richieste di contributo
Dal 1 gennaio 2024, le nuove richieste di contributo si potranno inviare solo online attraverso la nuova piattaforma ‘Richieste On Line’ sul sito della Fondazione Manodori, che consente anche di consultare le richieste inviate in passato e di modificare i dati degli enti richiedenti.

rendicontazione di un contributo
contributi concessi dal 1 luglio 2023
Per l’erogazione è necessario procedere alla rendicontazione amministrativa e contabile utilizzando esclusivamente la nuova piattaforma online.

contributi concessi fino al 30 giugno 2023
Si utilizza ancora la piattaforma precedente.

accreditamento
Si effettua una volta sola, permette l’inserimento dei dati anagrafici e della documentazione amministrativa degli enti richiedenti e deve essere completato prima di inviare una richiesta di contributo.

I referenti di ogni richiesta di contributo riceveranno una mail con le credenziali di accesso al nuovo portale ‘Richieste On Line’ (Rol).

Sono previsti tre webinar formativi e verrà inserito un tutorial sul sito della Fondazione Manodori per illustrare nei dettagli la nuova procedura.