bando welfare

Il complicato contesto economico e internazionale e gli anni di pandemia hanno influenzato le interazioni sociali, amplificando contrasti e fragilità. La Fondazione Manodori propone un bando per interventi a sostegno di priorità e bisogni emergenti, che richiedono una riflessione che possa coinvolgere direttamente la società civile e l’intera comunità.

Il bando è rivolto a enti, istituzioni, organizzazioni no profit e favorisce la collaborazione tra soggetti del terzo settore ed enti pubblici, il lavoro in rete, il coordinamento di competenze e risorse.

La Fondazione Manodori ha individuato tre temi a cui fare riferimento per definire progetti di intervento realizzati in rete su tutta la provincia di Reggio Emilia.

bandiwelfare@fondazionemanodori.it

testo del bando

temi per proporre i progetti

1. luoghi ed alleanze per il welfare