Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
 

bambini, giovani, famiglie

bambini, giovani, famiglie

accoglienza minori
Aumenta la richiesta di servizi a tutela dei più piccoli e in appoggio ai genitori. Cogliendo questa esigenza, la Fondazione Manodori appoggia numerose comunità, pubbliche e private, che accolgono bambini, adolescenti, donne sole con figli, affiancano i genitori nel percorso di crescita dei figli e coinvolgono servizi sociali e sanitari per gli affidi.

incontri e formazione
Doposcuola, sport, spettacoli, laboratori di musica per imparare e crescere insieme. Associazioni, comuni, circoli hanno espresso l’esigenza di proporre attività per bambini e ragazzi. Interventi con finalità formative, ma anche di prevenzione dello smarrimento che a volte attraversa le nuove generazioni.

oratori parrocchiali
Sono tanti i progetti sul territorio reggiano per favorire l’aggregazione giovanile. Numerose parrocchie di Reggio Emilia hanno incentivato le iniziative per favorire incontri e scambi tra le nuove generazioni. Occasioni di crescita che la Fondazione sostiene, come è nel suo mandato.